SPORTELLO

Lo Sportello è un servizio portato avanti dallɜ volontariɜ e dedicato esclusivamente allɜ sociɜ di AWI (a questo link tutte le info per tesserarti).

Esso ha principalmente una funzione di mediazione e opera attraverso i seguenti strumenti:

  • Una MAPPA DI PROFESSIONIST3 CONVENZIONAT*. Le convenzioni sono di vario tipo e sono divise in maniera territoriale;

     

  • La collaborazione con lɜ nostrɜ CONSULENTE3 GIURIDICO-FISCALI, che periodicamente rispondono ai quesiti** che arrivano alla mail awi.sportello@gmail.com. e che confluiscono in forma anonima nella sezione  FAQ WORK del nostro sito; 

     

  • SPORTELLO LIVE– Incontri periodici (a cadenza trimestrale) con lɜ consulenti.  Strutturato come Q&A, lo Sportello Live è un’occasione per lɜ sociɜ per sottoporre direttamente le proprie domande a commercialistɜ, avvocatɜ e consulentɜ del lavoro.

*Le convenzioni con lɜ professionistɜ vengono attivate formalmente dopo un contatto personale e un accordo sulla convenzione possibile. Nel caso in cui foste interessati ad attivare una convenzione con AWI, vi invitiamo a contattarci a awi.sportello@gmail.com.

**Sulla base della quantità e della tipologia, i quesiti presentati alla mail di sportello vengono girati direttamente allɜ nostrɜ consulenti o raggruppate periodicamente (ogni due settimane) e poi inoltrate.

Purtroppo non possiamo aiutarvi se i quesiti per cui cercate risposte riguardano: 

1) problematiche riscontrate all’estero;

2) problematiche relative al recupero-crediti