Associati
Per associarti ad AWI e sostenere attivamente la realizzazione degli obiettivi 2023 compila il file che trovi sotto e invialo a awi.segreteria@gmail.com
Puoi scegliere fra diverse quote, pensate per dare a tuttɜ la possibilità di iscriversi, anche se, come da Statuto, tuttɜ lɜ sociɜ hanno pari diritti:
– Sociə sostenitorə A 110 euro
– Sociə sostenitorə B 60 euro
– Sociə ordinariə 35 euro
È possibile tesserarsi anche come associazione, con la quota di 50 euro.
Se sei già sociə e devi rinnovare la tua tessera per il 2023 ti basterà effettuare il pagamento, una volta registrato riceverai via mail il la tessera.
SCARICA IL FORM PER PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE
Una volta compilata e firmata la richiesta di iscrizione inviala a awi.segreteria@gmail.com con oggetto: Iscrizione 2023
MODALITA’ DI PAGAMENTO
BONIFICO BANCARIO
Causale: Quota associativa 2023 Nome e Cognome
Intestazione: AWI Art Workers Italia
IBAN : IT72X0306909606100000173361
Banca : Intesa San Paolo
Sede: Piazza Paolo Ferrari, 10 – 20121, Milano
BIC : BCITITMM
PAYPAL
Clicca qui per il collegamento diretto a PayPal
Specificare il Nome e Cognome nel messaggio di pagamento
INFORMATIVA SINTETICA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
AWI – Art Workers Italia (di seguito il “Titolare”), con sede legale in Via Maria Ausiliatrice, n° 43, 10152, Torino, in persona del suo legale rappresentante pro tempore, nell’ambito della propria attività fornisce la presente informativa ai sensi dell’articolo 13, GDPR (in breve, “Informativa”).
Consulta la pagina completa dell’Informativa sulla Privacy
ASSOCIAZIONE AWI – ART WORKERS ITALIA
Associarsi ad AWI comporta l’accettazione dello Statuto dell’associazione nonché la condivisione della visione politica contenuta nel Manifesto e dello sforzo d’immaginazione che questa comporta. Non vi sono particolari requisiti se non il pagamento di una quota associativa che abbiamo scelto di differenziare in tre tipologie in modo da venire incontro alle diverse possibilità di spesa nella maniera più inclusiva possibile. Associarsi ad AWI richiede la partecipazione all’ASSEMBLEA ANNUALE DELL3 SOCI3, durante la quale vengono presentati progetti e bilancio per l’anno futuro. Associarsi significa quindi ottenere il diritto e il dovere di decidere in quali obiettivi verranno investite le risorse dell’associazione.