Associati

Associarsi ad AWI comporta l’accettazione dello Statuto dell’associazione nonché la condivisione della visione politica contenuta nel Manifesto e dello sforzo d’immaginazione che questa comporta. Non vi sono particolari requisiti se non il pagamento di una quota associativa che abbiamo scelto di differenziare in tre tipologie in modo da venire incontro alle diverse possibilità di spesa nella maniera più inclusiva possibile. Associarsi ad AWI richiede la partecipazione all’ASSEMBLEA ANNUALE DELL3 SOCI3, durante la quale vengono presentati progetti e bilancio per l’anno futuro. Associarsi significa quindi ottenere il diritto e il dovere di decidere in quali obiettivi verranno investite le risorse dell’associazione.

Se intendi associarti ad AWI, compila il modulo AWI_Richiesta Iscrizione che trovi in questo Kit, firmalo e invialo a awi.segreteria@gmail.com in una mail con oggetto “ISCRIZIONE_NOME E COGNOME”.

– Dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’iscrizione, potrai versare la quota d’iscrizione selezionata nel modulo tramite bonifico bancario. Una volta ricevuto il pagamento ti verranno mandate la  ricevuta fiscale e la tessera di AWI.

Per associarti ad AWI e sostenere attivamente la realizzazione degli obiettivi 2021 puoi scegliere fra diverse quote, pensate per dare a tuttɜ la possibilità di iscriversi, anche se, come da Statuto, tuttɜ lɜ sociɜ hanno pari diritti:

– Sociə sostenitorə A 120 euro

– Sociə sostenitorə B 60 euro

– Sociə ordinariə 35 euro